San Michele
Location
La camera San Michele, di notevole carattere, si trova al primo piano del palazzo, ed ha diretto accesso alla “Terrazza dei Cedri” luogo adibito alla colazione durante il periodo estivo.
La Stanza è caratterizzata dalla semplicità ed eleganza, senza nulla mancare alle esigenze degli ospiti più raffinati.
Servizi
Set asciugamani (corpo, mani ed igiene personale)
Accappatoio e ciabattine
Phon
Prodotti per l’ igiene intima (saponetta, bagnoschiuma, shampoo)
Cambio asciugamani secondo necessità (3 volte a settimana)
Cambio biancheria (lenzuola) secondo necessità (3 volte a settimana)
Ventilatore con telecomando
Frigo con bevande incluse e snack (addizionali a pagamento)
Ebollitore per thè, tisane
Macchina del caffe espresso provvista di relative cialde
Relativo corredo di tazze e bicchieri
Rete Wi-fi con codice
Servizio di Aromaterapia
Cassaforte in camera
Servizio (a richiesta) di colazione in camera
Per servizi aggiuntivi, su richiesta, visita la pagina relativa ai servizi.
Ecco cosa troverai!
La camera “San Michele” ha soffitto a crociera con mattoni a vista e come tutte le stanze dell’ Affittacamere Sanctus Syrus, essa è provvista di biancheria da bagno con doccia compreso di tutta la biancheria da bagno: ciabattine, accappatoio, prodotti da bagno quali sciampo, bagnoschiuma e saponetta e phon.
Le pareti del bagno sono decorate a fascioni orizzontali secondo lo stile medioevale indice di nobiltà in base all’uso ligure e genovese. Tale decoro è stato usato anche nella stanza per delimitare il volume del bagno con il restante ambiente.
La stanza è caratterizzata dalla semplicità ed eleganza, il tutto amplificato da un grande specchio antico che ne costituisce un forte elemento caratterizzante e di funzionalità.
Sono presenti una TV, posizionata su ampia base di appoggio, frigo fornito di bevande e snack, macchina per caffè espresso e bollitore (comprese di cialde per caffè, bustine per the), zona armadio con cassetta di sicurezza.
Inoltre come in tutte le camere è applicato il principio di climatizzazione naturale basata sulla tecnica dell’ombreggiamento passivo e principio del l’evaporazione (es. Domus romana con peristilio) e con ausilio di ventilatore meccanico, poiché, muri in pietra e mattoni di spessori rilevanti con ambienti di ampie altezze, sono il principio di, se ben gestita, una naturale gradevole temperatura costante.
Fornita linea di collegamento Wi-Fi (con codice specifico).
Perchè "San Michele"..?
Questa prima camera rappresenta, come la Piazza San Michele, la prima piazza ad ampio impatto per il turista che viene a visitare Albenga, e che si trova una scenografia unica nel suo genere; data dalla cattedrale (di San Michele), le 3 torri (Torre del Municipio detta Malasemenza, Torre Comunale e Torre Campanaria) e palazzo Peloso Cepolla con la sua torre.
Cosi la camera “San Michele” ha una sua caratteristica eleganza che oltrepassa il passato fino a espletare le attuali esigenze dell’ ospite.
Ecco per te una raccolta d' immagini
Foto della camera San Michele di Sanctus Syrus
I Nostri Alloggi
Un breve scorcio sugli alloggi di Sanctus Syrus…