Appartamento Punta San Martino
Location
L’ appartamento “Punta San Martino” si trova al terzo ed ultimo piano dell’affittacamere Sanctus Syrus, è caratterizzato dalla sua illuminazione, poiché provvisto di finestre lungo tutto il suo perimetro, è spettacolare la sua vista panoramica a 360° su tutto il circondario.
Molto spazioso, adatto per gli amanti dlle vedute aperte e della natura, gode di una vista su una ampia macchia verde ed i suoi suggestivi pini marittimi, posizionati lungo il perimetri del fiume Centa; da qui un ottimo punto d’ osservazione sul cortile, giardino e terrazza del palazzo “Sanctus Syrus” ed intreccio urbano caratteristico dell’ antica Albingaunum.
Il tutto caratterizzato all’ interno dai soffitti a crociera con volte in canniccio rivestite a calce.
Servizi
Set asciugamani (corpo, mani ed igiene personale)
Accappatoio e ciabattine
Phon
Prodotti per l’ igiene intima (saponetta, bagnoschiuma, shampoo)
Cambio asciugamani secondo necessità (3 volte a settimana)
Cambio biancheria (lenzuola) secondo necessità (3 volte a settimana)
Ventilatore con telecomando
Frigo con bevande incluse e snack (addizionali a pagamento)
Ebollitore per thè, tisane
Macchina del caffe espresso provvista di relative cialde
Relativo corredo di tazze e bicchieri
Rete Wi-fi con codice
Servizio di Aromaterapia
Cassaforte in camera
Servizio (a richiesta) di colazione in camera
Per chi lo desiderasse, utilizzo cucina
Per servizi aggiuntivi, su richiesta, visita la pagina relativa ai servizi.
Ecco cosa troverai!
La caratteristica dell’ appartamento “Punta San Martino”, oltre alla sua spaziosità, risiede nel fatto che l’ ospite nell’ entrare nel locale si trova immediatamente di fronte ad un antico, ampio e suggestivo camino, ottimo nelle stagioni intermedie ed invernali.
E’ posizionato un piccolo salotto con poltrona, divano, superfici specchianti e d’ appoggio, dove è affacciata una parete attrezzata a cucina con macchina del caffè espresso, bollitore con relative cialde e bustine the/tisane e TV, inoltre è l’ unico appartamento che permette l’ utilizzo di un angolo cottura, il tavolo, con le sue comode sedute, permetterà di consumare pietanze durante l’ arco della permanenza.
Il bagno ampio, è fornito di Phon, biancheria da bagno con ciabatte ed accappatoio e relativi prodotti per toelettatura.
Anche questo locale è servito, come tutto il palazzo che ospita l’ Affittacamere Sanctus Syrus, di Wi-fi (con codice) ed il sistema rinfrescante meccanico, con telecomando.
Perchè "Appartamento Punta San Martino"..?
Naturale è stata la propensione di definire quest’ appartamento con il nome di “Punta San Martino”. La sua vista panoramica a 360° permette di avere una visione sul fiume Centa, il sul tracciato dell’ antica via Julia Augusta, costruita dai romani nel 13 a.C. e la collina di Punta San Martino.
Un’ esperienza da non perdere è il percorso lungo il sentiero dell’ antica via Aurelia, per la florida macchia mediterranea, le fragranze e i suoi colori, i vari siti archeologici, lungo il suo percorso, scoperti e portati alla luce, come l’ anfiteatro, le tombe funerarie, con relativi reperti, costituiti da vasellame, vasi in vetro e molto altro.
Possiamo tranquillamente dire che l’ appartamento “Punta San Martino” oltre a sviluppare un’ ottica sull’ ambiente, scorre l’ eterno documentario sulla storia di Albingaunum,
Ecco per te una raccolta d' immagini
Foto della camera Appartamento Punta San Martino di Sanctus Syrus
I Nostri Alloggi
Un breve scorcio sugli alloggi di Sanctus Syrus…